
Keanu Reeves ha scritto: La madre del mio amico ha mangiato sano per tutta la vita. Non ha mai consumato alcol o qualsiasi ‘cibo spazzatura’, fa esercizio ogni giorno, molto agile, molto attiva, ha preso tutti gli integratori suggeriti dal suo medico, non è mai uscita al sole senza protezione solare e quando lo ha fatto è stato per il periodo più breve possibile, proteggendo così la sua salute al massimo. Ora ha 76 anni e ha cancro alla pelle, cancro al midollo osseo e osteoporosi estrema.
Il padre del mio amico mangia pancetta, burro, grassi e non fa mai esercizio, usciva al sole e si bruciava fino alle ceneri ogni estate, in pratica ha adottato l’approccio di vivere la vita al massimo e non come altri suggeriscono. Lui ha 81 anni e i medici dicono che la sua salute è quella di una persona giovane.
Le persone non possono nascondersi dal loro veleno, è là fuori e ti troverà. Le parole della madre del mio amico furono: “se avessi saputo che la mia vita sarebbe finita in questo modo avrei vissuto di più e goduto di tutto pienamente”.
Nessuno di noi uscirà da qui vivo, quindi per favore smetti di trattarti male anche solo con i pensieri. Mangia cibo delizioso. Cammina sotto la luce del sole. Salta nell’oceano. Dì la verità che porti nel tuo cuore come un tesoro nascosto. Sii sciocco. Sii gentile. Sii strano. Non c’è tempo per nient’altro.