
Il “PAPETARO” può fare tutti i decretini e leggine punitive che vuole nei confronti del cosiddetto “antisemitismo”, ma ciò sarà solo CARTA STRACCIA, dal momento che I VERI SEMITI SIAMO NOI…
Sem figlio di Noe r1b da cui discendono i semiti Semiti Askenaziti ed Ebrei Appartengono all’aplogruppo r1b dei grandi costruttori.
I “cosiddetti Ebrei” sono in realtà gli Hyksos,
“SPORCHI LEBBROSI IMPURI RAZZIATORI” definiti così da 3 fonti indipendenti del I MILLENNIO a.C. (i sacerdoti Manetone, Lisimaco e lo storico Cheremone) aplogruppo j.
Quindi, andiamo nel dettaglio a vedere chi sono…
Gli ebrei, non ci azzeccano con questa etnia nomade, che utilizzò il mimetismo simile a quello del cuculo inserendo le proprie uova infette all’interno del nido israelita…ma allora chi sono in realta..?
Sionisti da Sion, nome del monte Sion, sotto le quali pendici vennero costruiti i primi insediamenti tribali di Gerusalemme da parte dei nomadi Hyksos dopo che furono espulsi dagli egizi!
Non sono ebrei, ma PREDATORI NOMADI che dominano il mondo da migliaia di anni, nella fattispecie dal XII sec., a cui il Vaticano (col Papa Innocenzo III°) vendette loro la Patente per l’usura credendo (..?) fossero discendenti degli israeliti ma NON LO ERANO, infatti il loro aplogruppo [L’aplogruppo (dal greco: απλούς, haploûs, “unico, semplice”) è una caratteristica genetica di un’etnia, individuabile nel DNA] è il j, ed erano i pecorai che seguivano il popolo dei grandi costruttori Kurgan. Essi erano appunto gli Hyksos, definiti da 3 fonti indipendenti del I° MILLENNIO a.c (i sacerdoti Manetone, Lisimaco e lo storico Cheremone), “lebbosi impuri razziatori” (di cui i Rothschild loro discendenti) aplogruppo j, NON l’r1b (Kurgan grandi costruttori, dei quali noi siamo discendenti).
Mosè si alleò con gli Hyksos tradendo il popolo degli Israeliti (Grandi Costruttori r1b). Quindi ISRAELITI E TUTTI COLORO CHE SI SPACCIANO PER EBREI SONO DUE ETNIE COMPLETAMENTE DIVERSE…di conseguenza casca la narrativa sull’antiebraismo costruita ad hoc dagli Hyksos, soprattutto attraverso testi farlocchi di mistificatori della Storia (vedi “La tredicesima tribù” dell’autore HYKSOS Arthur Koestler), perché…? Se chiedete agli ebrei chi sono, loro rispondono d’essere i discendenti degli Israeliti e di Mosè; FALSO. Perché gli Israeliti sono i discendenti dei Kurgan (stesso aplogruppo r1b)…e noi siamo i DISCENDENTI DEI KURGAN ed ovviamente abbiamo lo stesso aplogruppo degli ISRAELITI.
E se vogliamo dirla tutta, gli ebrei sono i discendenti di Eber che sposò la figlia di Nimrod, Azura, da cui ebbe Peleg. Da quest’ultimo si formò la civiltà protoellenica e il figlio di Peleg, Kain, sbarcò qui a Tivoli nel Lazio.
Gli Hyksos appartengono all’aplogruppo J come I Rothschild, coloro che razziano i popoli grazie alla sovranità monetaria che hanno tolto agli stati, imponendo la loro moneta debito!
Il nostro aplogruppo, come quello degli europei, è r1b, quindi la storia dell’antiebraismo cambia a tutti gli effetti essendo NOI STESSI EBREI. Perciò possiamo tranquillamente parlare di anti hyksionismo.
Stessa cosa dicasi riguardo la MENZOGNA sugli askenaziti costruita ad hoc dall’autore Hyksos, Arthur Koestler (vedi “La tredicesima tribù”).
Ma allora, mi direte voi, chi sono gli askenaziti..?
“Noè alias Ziusudra decimo re della lista reale sumerica tra i suoi figli ebbe Iafet che ebbe Gomer che ebbe Askhenez che sbarcò a Reggio Calabria, da cui il popolo dei reggini! (Se andate a Reggio Calabria troverete anche una via intitolatagli “via Askenez”)
Gerusalemme fu invece costruita dagli Hyksos, un popolo di impuri, sacrilegi e lebbrosi che campava di razzie ai danni dei popoli vicini, come raccontano Manetone, Cheremone e Lisimaco!
I Rothschild appartengono all’aplogruppo J2 discendenti Hyksos, mentre i Grandi Costruttori sono aplogruppo r1b!
I kurgan erano r1b, gli elohim della bibbia, i cui capostipiti furono deificati (e oggi alienizzati) per costruire le religioni!
Concludendo, gli askhenaziti sono gli italiani non i Rothschild!!!
E quindi, anche i cosiddetti “ebrei askhenaziti” NON SONO NE EBREI NE ASKENAZITI, in quanto Ashkenaz era il nome, in ebraico medievale, della regione franco-tedesca del Reno; e “aschenazita” significa, appunto, “germanico”; non avente quindi NULLA a che vedere con Askenez PRONIPOTE di Noè (Ziusudra).
Perciò semmai, si dovrebbe parlare di HYKSOS askenaziti…!
Per chi voglia approfondire l’argomento, legga le dirompenti scoperte storiche, fondate su più fonti antiche comparate di Alessandro De Angelis (Storico Ricercatore indipendente)
…quello della seconda guerra mondiale fu quindi un olocausto ovvero SACRIFICIO, nel quale l’elite HYKSOS, attraverso il finanziamento del nazismo, SACRIFICÒ ALTRI HYKSOS, per sigillare la nascita dello “Stato di Israele”…e adesso stanno facendo lo stesso con i palestinesi (ovvero HYKSOS che STERMINANO altri HYKSOS), nell’ottica della “Grande Israele”. Ma non solo, nelle loro teste di “bacarozzari” (da bravi adoratori dello scarabeo d’oro, oltre che adoratori del Dio della pestilenza Reshef), c’è un altro progetto, ovvero il PROGETTO UCRAINA GERUSALEMME CELESTE.
il “progetto Ucraina anti Russia” è solo un diversivo per coprire il vero progetto, ovvero il “PROGETTO UCRAINA GERUSALEMME CELESTE” di cui Biancaneve sniffola è l’agente Hyksos con il compito di DEPOPOLARE l’Ucraina (in funzione di tale progetto) impersonando il cabarettista pazzo sanguinario “traditore” di un poPOLLO che NON È IL SUO.
Secondo I. Berkut e il direttore esecutivo del progetto, il programma prevedeva la distruzione e frammentazione dell’Ucraina fino al 2024, al quale sarebbe seguita la ricostruzione fino al 2029, con circa 5 milioni di ebrei che arriveranno nella Nuova Patria per la costruzione della Nuova Gerusalemme.
16 marzo 2014 il Times of Israel ha pubblicato un articolo intitolato Leaked Report: Israel Acknowledges Jews in Fact Khazars; Piano segreto per la migrazione inversa in Ucraina e quattro settimane prima di questa pubblicazione esplosiva, il 18 febbraio 2014, il governo ufficiale e democratico dell’Ucraina è stato estromesso ed è stato nominato un nuovo governo ad interim sostenuto dai cosiddetti “ebrei”.
Come la seconda guerra mondiale è servita per fondare lo stato di Israele, quest’altro false-flag vorebbe servire a spostarlo in Ucraina, attraverso il solito leitmotiv dei 6 milioni di NASONI in pericolo “olocaustico” (aggiungerei AUTO davanti ad olocaustico, essendo il termine “olocausto” a significare appunto SACRIFICIO)…
…l’unico pericoloso spostamento che può verificarsi è quello del VERO VIRUS, ovvero il virus SIONISTA HYKSOS che continua ad INFETTARE IL MONDO.
E quindi l’unica alternativa per Putin non può essere che quella di RIPRENDERSI TUTTA l’Ucraina (l’originale terra di confine sovietico), se non vorrà ritrovarsi la FECCIA CANCEROGENA HYKSOS ALLE PORTE DI CASA.