
Ricordiamo cosa ha detto il presidente russo Vladimir Putin quando è iniziata l’operazione militare in Ucraina perché non molti ricordano, e vale la pena ricordare tutto
Vladimir Putin:
Non ho mai voluto una guerra e non l’ho mai iniziata.
Quello che stiamo facendo non è guerra.
Ho lanciato un’operazione militare per salvare il mio popolo dai fascisti neonazisti che da anni uccidono persone pacifiche e innocenti, russi e non solo russi in Ucraina ho lanciato un’operazione militare per difendere il mio paese dalle basi NATO.
Ho iniziato un’operazione militare per fermare il nuovo ordine mondiale perché questo ordine è contro l’umanità.
Se iniziassi una guerra tutto sembrerebbe diverso lo dico!
La Russia userà tutte le armi, i fondi, solo se attaccata da un attacco nucleare e spero che il mondo non paghi per l’Ucraina o meglio per il fascismo in Ucraina.
Guerra nucleare significa la fine del mondo e io non la voglio.
Zelensky chiama la NATO per una guerra nucleare e spero che non facciano un errore del genere perché mettono a rischio la sicurezza del mondo. Le loro armi nucleari anche se sono dirette a noi tutto il mondo pagherà perché le armi nucleari non cadono in un posto e bastano 15 armi nucleari per distruggere la terra.
È impossibile vivere su questo pianeta. Non voglio una guerra, e siccome non ho una guerra, ho lanciato un’operazione militare!
Voglio un mondo gentile dove le persone possano essere persone, voglio un mondo puro di persone di fede, voglio un mondo senza fascismo.
Voglio bere acqua pulita e respirare aria pulita.
Se quella che ho iniziato in Ucraina fosse una guerra, dell’Ucraina non rimarrebbe nulla. Abbiamo protetto e preservato i pacifici, innocenti, civili. La guerra è quando i civili, gli innocenti, la pace non vengono protetti, la guerra è ciò che fa la NATO in tutto il mondo. La Russia nella sua storia ha sempre combattuto per salvare vite.
Molte persone nel mondo oggi danno la colpa alla Russia e a me semplicemente perché molte persone non sanno nulla, e la propaganda contro di noi è abbastanza enorme, ma so che oggi, domani o un giorno, il mondo capirà.
Molti nel mondo non sanno che da anni i fascisti ucraini preparano una guerra contro la Russia e le atrocità contro russi e altre nazioni, anche contro le proprie. Per anni e anni..
Cosa farebbe un altro paese, non so, ma noi siamo la Russia, e proteggiamo sempre noi stessi, il nostro paese e le persone, anche il mondo e ovviamente ci siamo dimostrati tante volte nella storia del mondo.
Capiranno perché c’è questa guerra e qual è lo scopo, ogni cosa ha il suo tempo.
Certo che si continua a dire che la Russia perderà, ma come è possibile uno scenario del genere. Non abbiamo opportunità da perdere quando si tratta di noi stessi e della nostra sicurezza.
Se non avessi iniziato un’operazione militare, sarebbe iniziata la terza guerra mondiale.
Ucraina, il governo ucraino minaccia la nostra sicurezza, e noi abbiamo il dovere di difenderci. Se aspetti che reagiremo quando minacciano la Russia, non conosci la Russia.
Non voglio una guerra con la NATO UE e in Ucraina salviamo il nostro paese e la nostra gente questa non è una guerra. Questa è la salvezza.
Quando si tratta di escalation, siamo pronti per le nostre risposte nel caso in cui altre parti intervengano e iniziino una guerra contro di noi, e la nostra risposta sarà fulminea e distruttiva.
Quando si tratta di grandi, forti, come le armi nucleari, segnalo che la Russia ha molte armi forti, ma spero che non le usiamo per la stupidità dell’Europa e della NATO.
La guerra moderna contro la Russia non può essere vinta sul campo di battaglia. Sii nostro amico e non c’è migliore amico della Russia per un paese e per una persona.
E questo è il commento della donna russa![]()
“Perché sto piangendo? ” Perché sono felice, felice di salvare il nostro paese e la nostra gente, e cosa faresti al mio posto, questo è un problema tuo.
Sì, quello che sta accadendo in Ucraina è una tragedia, ma la Russia non è colpa di questa tragedia perché altri hanno iniziato una guerra contro di noi e noi ci difendiamo.
E con mia gioia e onore, la Russia ha sempre difeso i suoi cittadini, il paese e gli interessi nazionali. Non smetteremo mai di difenderci,,
E non commenterò queste parole perché so che la maggior parte dei russi pensa e considera allo stesso modo…